Tomasella Ind. Mobili è un’azienda friulana che coniuga una solida storia con l’attenzione per l’innovazione tecnologica e creativa, realizzando arredi caratterizzati dal design raffinato e dalla tipica qualità made in Italy.
I valori aziendali
Luigi Tomasella, che fondò l’azienda nel 1948 a Brugnera, in provincia di Pordenone, era guidato dall’idea di “guardare il passato per interpretare il futuro”. Oggi il figlio Paolo continua a coniugare tradizione e innovazione. Questa continuità di pensiero ha permesso a Tomasella Ind. Mobili di essere oggi un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq e che costituisce una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili in Italia.
Tomasella si caratterizza per la produzione di tutte le componenti di arredamento:mobili moderni per la zona giorno (scaffali, librerie, madie) e per la zona notte (letti, armadi, mobili contenitori) e una grande varietà di complementi d’arredo: tavoli, tavolini, sedie, poltrone, mensole, specchi, tappeti, cuscini e quadri. La speciale linea Tommy è dedicata alle camerette per ragazzi.
Open space con mobili e complementi d’arredo di Tomasella.Camera da letto con mobili e complementi d’arredo di Tomasella.
Progettazione e consulenza
La divisione aziendale Contract è specializzata nello studio e nello sviluppo di progetti specifici, definendone i costi e le modalità di produzione e attuazione. La divisione è in grado di fornire sia un arredamento chiavi in mano sia supporto tecnologico e produttivo su parte dell’arredamento.
Soggiorno con mobili e complementi d’arredo di Tomasella.Cameretta con mobili e complementi d’arredo di Tomasella.